AUREA, Borsa del Turismo religioso a Paola

02 OTT 14  - SCRITTO DA PRO LOCO

Si è tenuta oggi, 2 ottobre 2014 presso il Santuario di San Francesco in Paola, la cerimonia inaugurale di AuREA, Borsa del Turismo religioso e delle aree protette. Alla cerimonia hanno partecipato in rappresentanza di San Marco Argentano una delegazione composta dall'Assessore al Turismo Angela Petrasso e dai delegati Pro Loco William Aiello e Gianluigi Verta.

L'occasione, tra l'altro, è stata utile a stringere rapporti di collaborazione con l'Amministrazione comunale di Paola rappresentata dal Sindaco Basilio Ferrari in vista del progetto promosso da Pro Loco San Marco "Sul cammino di San Francesco di Paola" per la valorizzazione della storia fra le città di Paola e di San Marco che hanno in comune il Santo francescano.

Al workshop, che si è tenuto sempre presso il Santuario di Paola, hanno partecipato diversi seller sanmarchesi con i loro pacchetti da proporre ai buyers provenienti da paesi europei e intercontinentali.

Una buona occasione per valorizzare e far conoscere le straordinarie bellezze del nostro territorio.