CONVOCAZIONE strutture ricettive del territorio comunale

05 NOV 14  - EMANATO DA: PRO LOCO

Ill.me Strutture ricettive

di San Marco Argentano

Oggetto: CONVOCAZIONE STRUTTURE RICETTIVE DEL TERRITORIO COMUNALE

Nell'ottica della cooperazione finalizzata al miglioramento del servizio di accoglienza e ricettività turistica, Pro Loco San Marco

C O N V O C A

i Legali Rappresentanti delle Strutture ricettive o Loro delegati, in data 8 NOVEMBRE 2014 ore 15.00 presso la sede Pro Loco sita in Via Nelson Iacovini, 13 (ex carcere, primo piano, ai piedi della Torre del Guiscardo) in San Marco Argentano. L'occasione sarà utile per stringere rapporti di collaborazione e strutturare dei pacchetti integrati che migliorino accoglienza e ricettività dei turisti in visita a San Marco Argentano durante l'anno.

San Marco Argentano, 4 Novembre 2014

F.to Il CDA Pro Loco San Marco

R.S.V.P.

Si prega dare cortese cenno di avvenuta lettura