1° Meeting Pro Loco - Strutture ricettive del territorio

08 NOV 14  - SCRITTO DA PRO LOCO

Si è svolto lo scorso 8 novembre nella sede Pro Loco San Marco il primo incontro tra Pro Loco  e strutture ricettive, ristorative ed operatori economici del territorio comunale di San Marco Argentano.

L'iniziativa ha l'importante obiettivo di gettare le basi per la creazione di una collaborazione fra tutti i soggetti del territorio che erogano servizi utili al turista-viaggiatore, con l'intento di unire tali servizi e propore un'unica offerta turistica integrata. Un progetto certamente ambizioso, che punta a migliorare e implementare i servizi offerti al viaggiatore, nell'auspicabile prospettiva di aumentare sensibilmente le presenze turistiche durante tutto l'arco dell'anno.

Molte strutture hanno accolto con entusiasmo l'invito, plaudendo all'iniziativa promossa da Pro Loco San Marco che, presto, dovrà concretizzarsi attraverso l'uscita di un catalogo turistico, il primo interamente dedicato a San Marco Argentano, che conterrà svariati tour e idee viaggio; un unico strumento, appetibile e competitivo, che proporrà finalmente quell'offerta turistica integrata che, speriamo, potrà attirare viaggiatori sul nostro meraviglioso territorio.

A breve si terrà il 2° meeting, in cui si inizierà a dare concretezza al progetto e occasione, per chi non l'ha ancora fatto, di aderire all'ambiziosa iniziativa.

Per maggiori informazioni e adesioni:

prolocosanmarco@tiscali.it