2° Grande raduno regionale delle Pro Loco calabresi - San Sosti

24 MAG 15  - SCRITTO DA PRO LOCO

Questa mattina abbiamo incontrato Vito Di Napoli creatore della pagina Calabria Meravigliosa nostro partner ufficiale per il Premio Calabria Arte 2015.

Ci siamo trasferiti poi a San Sosti, presso il Santuario della Madonna del Pettoruto per il secondo Grande Raduno regionale delle Pro Loco calabresi, manifestazione organizzata dall'UNPLI Calabria e, in questa edizione, dalla Pro Loco Artemisia di San Sosti. Nella mattinata è stato fatto il passaggio della staffetta tra Pro loco San Sosti e Pro Loco Mileto per il raduno 2016 che si terrà appunto a Mileto, terra di Natuzza Evolo.

Nel pomeriggio abbiamo accolto tre pullman di soci e i presidenti delle Pro Loco di Platanìa, Soveria, Gizzeria, Lamezia Terme accompagnate dal presidente regionale UNPLI, che ringraziamo, di ritorno dal Grande raduno regionale delle Pro Loco svoltosi a San Sosti a cui abbiamo partecipato stamattina. Dopo la visita nel nostro borgo abbiamo accompagnato gli amici a Cervicati, in occasione della Festi Vallja, e sono stati accolti dalla giovane Pro Loco Cervicatida poco costituita.

Ringraziamo gli amici delle Pro Loco che oggi ci hanno onorato con la loro visita e l'UNPLI Calabria! VIVA LE PRO LOCO!‪#‎reteproloco‬ ‪#‎mondoproloco‬ ‪#‎unpli‬