Consiglio provinciale UNPLI a San Marco Argentano

14 AGO 15  - SCRITTO DA PRO LOCO

Dopo 8 anni (era il 22 agosto 2007) torna a riunirsi a San Marco Argentano il Consiglio provinciale dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia - UNPLI,  Comitato provinciale di Cosenza.

I consiglieri provinciali si riuniranno giorno 18 Agosto - tra l'altro in occasione dell'importante rievocazione storica "Millennium normannorum" - nell'aula consiliare del palazzo Comunale, dove risiede il secondo quadro bronzeo più grande d'Italia, realizzato dallo scultore sanmarchese maestro Eduardo Bruno.

Un ringraziamento particolare e sincero al Presidente UNPLI Cosenza, Domenico Bloise per aver scelto la nostra cittadina quale luogo di riunione del Consiglio, gratifica all'operato svolto da Pro-Loco San Marco dal 2013 ad oggi.