SMA alla Borsa del Turismo Religioso e Aree protette

18 SET 15  - SCRITTO DA PRO LOCO

Ieri mattina (17/09) Pro Loco San Marco e assessore al Turismo di San Marco Argentano hanno partecipato insieme alla Borsa del Turismo Religioso, svoltasi anche quest'anno a Paola, per promuovere l'offerta turistica sanmarchese che raccoglie tutte le potenzialità turistiche del nostro straordinario territorio: da quelle storiche a quelle religiose fino all'enogastronomia.

Promosso anche il progetto "Sul cammino di San Francesco di Paola" che coinvolge ben undici Comuni e diverse Pro Loco e associazioni operanti sui rispettivi territori.

E' stato interessante notare lo stupore di molti buyers internazionali, per l'inusuale (e per alcuni inedita) presentazione di un'offerta turistica da parte di un Amministratore locale e un delegato Pro Loco "insieme"; inusuale anche per i buyers Italiani, che invece conoscono bene le Pro Loco, colpiti positivamente da tale collaborazione, per niente scontata.

Il risultato è stato un forte interesse verso l'offerta turistica di San Marco Argentano proposta.