top of page

Text.

CSFP alla Borsa del Turismo Religioso di Paola

 18 SET 15   - SCRITTO DA PRO LOCO

E' stato presentanto ieri a Paola, in occasione di AUREA - Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette, a più di 50 buyers provenienti da 22 nazioni il progetto "Sul Cammino di San Francesco di Paola".

 

Un videoitinerario ha mostrato la straordinaria potenzialità di questo cammino che abbraccia culture e identità di ben undici Comuni, e mescola aspetti del turismo religioso e del turismo naturalistico in un'unica offerta. Ha suscitato interesse ed apprezzamento data la forte contestualizzazione (il workshop si è tenuto proprio nel Santuario di San Francesco di Paola). Molto interessati i buyers Italiani che hanno molto apprezzato la versione "walk" e "bike" del progetto.

Please reload

                                      © 2015   

 Ente di Promozione 

 Turistica e culturale

 

Info line/Whatsapp       +393773948122

Email hub                       prolocosanmarco@tiscali.it

Email pec                        prolocosanmarcoargentano@pec.it

Facebook                         /proloco.sanmarco

Instagram                       ProLocoSanMarco

Home

Via Nelson Iacovini, 13

87018 San Marco Argentano (CS)

dal 15-04-2013

Le foto, i video ed i file musicali inseriti provengono prevalentemente da Internet e sono pertanto ritenuti di dominio pubblico.

bottom of page