PATROCINIO

E' il riconoscimento che Pro Loco San Marco accorda alle iniziative  turistiche, culturali, sportive e agli eventi in genere con valenza comunale, provinciale e regionale organizzati sul territorio comunale di San Marco Argentano.

Il patrocinio non comporta alcun tipo  di contributo finanziario all'organizzazione che ne fa richiesta: se concordato, autorizza inserimento del logo Pro Loco San Marco sul materiale pubblicitario dell'evento per cui se ne fa richiesta..

ORGANIZZAZIONE

Sono gli eventi direttamente organizzati da Pro Loco San Marco, da sola o in partnership con altre organizzazioni, associazioni, enti e mette a disposizione risorse economiche, logistiche e umane per la buona riuscita dell'evento.

COLLABORAZIONE

Pro Loco San Marco è sempre a disposizione delle associazioni, comitati ed enti operanti sul territorio comunale per collaborare e sostenere le iniziative turistiche, culturali, sportive, ecc. da essi organizzati. Autorizza automaticamente il patrocinio gratuito e l'utilizzo del logo Pro Loco sul materiale pubblicitario dell'evento per cui si chiede la collaborazione.