MANGIARE & BERE

Potrebbe interessarti anche...

i     Prodotti tipici     coltivati sulle nostre terre, dove batte il sole tutto l'anno!

i     Piatti tipici          della tradizione tipica Sanmarchese e Calabrese!

le   Aziende                che producono materie prime e non solo!

Ristoranti

L'Europa

Innovazione o tradizione? Un rebus inestricabile come a voler stabilire se è nato prima l’uovo o la gallina, tanto per restare in tema. La nostra cucina è entrambe le cose e la filosofia che guida le nostre mani nel preparare i piatti si può riassumere nel concetto di “innovare sperimentando, ma nel solco della tradizione”.

C/da Iotta, 93  San Marco Argentano (CS) | Tel. 0984 522028 | www.ristoranteleuropa.com

Le Baccanti

Enoteca - Ristorante nel cuore di San Marco Argentano.

Un luogo caldo ed accogliente, per tutti gli amanti del vino e non solo; i nostri piatti delizieranno il vostro palato, riscoprendo una cucina tipica calabrese "rivisitata".

Il Nostro locale offre un ampia scelta di vini, con decine di etichette di tutta Italia

Via della Repubblica, San Marco Arentano (CS) |  Tel. 0984 1906595 | www.enobaccanti.com

Anchor 16

Pizzerie

L'Europa

Anchor 15

Bar e pub

LO SPIZZICO di Gigino, Rosticceria, Bar

"Bar, rosticceria,  pizze da asporto e al taglio. In una location suggestiva, ai piedi della Torre del Guiscardo.

Vieni ad assaggiare il PANZEROTTO di Gigino ...non potrai più farne a meno!

​Via Giacomo Matteotti, 22  San Marco Argentano (CS) |  Tel. 0984 512686

Bar MARTIN di Rapanà & C. sas

​"Gelateria artigianale, pizzeria, rosticceria, cocktail, terrazza panoramica refrigerata, sala giochi, tabacchi. Aperto tutti i giorni."

Piazza Riforma, 140 87018 San Marco Argentano (CS) | Tel. 0984 511245

Bar ETOILE di Vincenzo Rapanà

"Bar, pasticceria, gelateria, servizio catering, scommesse sposrtive. Ampia sala colazione con pitture di fine '800, portico esterno con suggestiva vista sulla storica piazza Selvaggi."

Piazza Selvaggi, 87018 San Marco Argetano (CS)

Bar CENTRALE di Staffa

"Bar, caffetteria. Bar storico di piazza Umberto I, con suggestiva vista della Torre del Guiscardo."

Piazza Umberto I, 87018 San Marco Argetano (CS)

Bar LOS AMIGOS DE JUAN di

"Bar, cornetteria, stuzzicheria, gelateria. Suggestiva vista della torre del Guiscardo, tavoli all'aperto nell'incantevole cornice rinascimentale di piazza San Marco.

Piazza San Marco, 87018 San Marco Argetano (CS)

Anchor 13