PRO LOCO SAN MARCO

Storia, Contemporaneità, Vision. Tradizione, Eccellenza, Identità

Sono questi i temi cardine e strategici su cui Pro Loco San Marco dal 2015 ha inteso puntare per la promozione e la valorizzazione del territorio

di San Marco Argentano. Temi su cui si incentra una promozione sia sottoforma di offerta turistica, che racchiude evidentemente Storia e Tradizione, sia sottoforma di eventi, che tentano di valorizzare la Contemporaneità delle produzioni d'Eccellenza sul territorio.

Il risultato atteso è una Vision di Identità del territorio che emerga e si consolidi nel tempo.

L'attività, intensa e passionale di Pro Loco San Marco, è rivolta in questo senso.

Obiettivi alti e, quindi, certamente non  raggiungibili con facilità.

Per questo crediamo fermamente nella collaborazione, attiva e fattiva, con e tra tutti gli attori che gravitano attorno all'immagine, interna ed esterna, di un territorio, affinchè insieme si possa essere commercialmente e socialmente più forti per realizzare una compiuta promozione e valorizzazione del territorio, che emerga e si consolidi nel panorama turistico, odierno e futuro.

#noiciproviamo